Adozione del piano per l'eliminazione delle barriere architettoniche (PEBA)

Data :

10 settembre 2024

Adozione del piano per l'eliminazione delle barriere architettoniche (PEBA)

Descrizione

Si avvisa che presso la Segreteria del Comune e sul sito web comunale nella sezione “amministrazione trasparente/pianificazione e governo del territorio” (nonché sull’albo pretorio comunale), sono depositati dal 10/09/2024, per la durata di quindici (15) giorni consecutivi, a disposizione di chiunque avesse interesse, gli atti, i documenti e gli elaborati costituenti “PIANO PER L'ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE (PEBA) DEL COMUNE DI COSTA VOLPINO-” adottato con deliberazione di Giunta Comunale n.124 del 03/09/2024.

Accedi al seguente link:

AVVISO PUBBLICO.pdf
AVVISO PUBBLICO

Ultimo aggiornamento: 10 settembre 2024, 16:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?