Carta Dedicata a TE

Approvata dall'INPS la graduatoria definitiva dei beneficiari della “Carta Dedicata a Te – 2024” destinata all'acquisto dei beni alimentari di prima necessità, carburante e abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locali (Vedi allegato)

Data :

10 settembre 2024

Carta Dedicata a TE

Descrizione

Si informano i cittadini interessati che l’INPS ha approvato la graduatoria definitiva dei beneficiari della “Carta Dedicata a Te – 2024” destinata all'acquisto dei beni alimentari di prima necessità, carburante e abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locali.

Le famiglie beneficiarie, selezionate dall’INPS, sono 117 e, ai fini della tutela della privacy, sono identificate nell’elenco che segue attraverso il solo numero di protocollo DSU - Attestazione ISEE 2024.

I beneficiari individuati si devono rivolgere all’Ufficio Servizi Sociali del Comune (aperto mercoledì e giovedì mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.30)  per il ritiro della comunicazione.

lista per posizione graduatoria 2024

Ultimo aggiornamento: 10 settembre 2024, 12:28

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?