Descrizione
AVVISO PUBBLICO PER LA CONSULTAZIONE DEGLI STAKEHOLDERS
ai fini dell’approvazione del Piano Triennale Integrato di attività e organizzazione PIAO 2023 – 2025
Il Piano integrato di attività e organizzazione è il documento unico di programmazione e governance che dal 30 giugno 2022, assorbe molti dei Piani che finora le amministrazioni pubbliche erano tenute a predisporre annualmente. Sulla base dei piani assorbiti, l’amministrazione procederà, entro la scadenza del 31.01.2023, all’approvazione del Piano integrato di attività e di organizzazione, avente durata triennale e, ai fini dell’elaborazione del contenuto da sottoporre a deliberazione, costituisce uno strumento importante la partecipazione sia della comunità civile, e di tutti i soggetti che la compongono (stakeholders esterni) sia la partecipazione tutti i soggetti interni all’amministrazione (stakeholders interni). L’acquisizione di proposte, suggerimenti, osservazioni e indicazioni in ordine al contenuto del PIAO viene considerata dall’Amministrazione prezioso elemento conoscitivo per l’efficacia del PIAO. A tal fine, sono allegati al presente avviso sia il testo completo dello stesso che i moduli per la presentazione delle proposte.
IL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA
Dott Giovanni Barberi Frandanisa
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 24 luglio 2024, 17:06